Il processo di spedizione per noi è una fase fondamentale dell’ordine, per questo abbiamo selezionato del personale qualificato che tramite imballi dedicati e l’utilizzo di materiali antiurto lavora per garantire l’arrivo integro della merce a casa del cliente. Una volta ricevuto l’ordine ci impegniamo a consegnare i prodotti al corriere nel minor tempo possibile, e specie per i prodotti in pronta consegna ci adoperiamo affinchè i tempi di attesa siano quanto più brevi.

Per quanto riguarda i materiali che utilizziamo per l'imballaggio, abbiamo selezionato determinati elementi come cartoni a doppia onda, che garantiscono una doppia resistenza, isolamento degli urti ottimale e buona rigidità grazie alla loro architettura interna e alle camere d'aria preposte.

Utilizziamo inoltre estensivo di cellophan fuori e dentro gli imballi per proteggere ulteriormente i prodotti da spedire e assicurare un'ottima tenuta contro gli agenti atmosferici come acqua e polvere. Il tutto viene poi riversato su pallet di legno: in questo modo la manipolazione dei prodotti non avviene MAI a contatto diretto con la merce, ma sempre utilizzando sponde idrauliche, transpallet e muletti. Si assicura inoltre una perfetta ammortizzazione in caso di movimentazione delle merci nei magazzini e nelle fasi di carico/scarico.

L'imballo è quindi completato aggiungendo le dovute protezioni e fissando per bene i vari elementi tramite fasce in kevlar, bloccate in tensione con cerniere di metallo. Viene applicato inoltre nastro adesivo e altro estensivo di cellophan su tutta la superficie dell'imballo.

DSC_7120.jpg

ig-spedizioni2.jpg
ig-spedizioni.jpg

DOMANDE FREQUENTI

1.png

Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Dal momento dell’acquisto, il cliente viene informato di tutti i passaggi del processo di spedizione del proprio ordine mediante un messaggio di posta elettronica, comunicando istantaneamente quando:
1) l'ordine è stato preso in carico
2) la modalità di pagamento è stata verificata ed accettata
3) l’ordine è stato spedito

2.png

Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Se non sarete presenti all' indirizzo di consegna, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo di essere presenti all' indirizzo comunicatoci nei tempi previsti, poiché ogni tentativo di riconsegna avrà dei costi aggiuntivi di spedizione a carico del cliente.

3.png

Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
- Questo servizio è gratuito

4.png

Il corriere effettua consegne il Sabato o la Domenica?
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- è consigliato e possibile inserire l'indirizzo di un Posto di lavoro/ conoscente / locale sempre aperto dove siete certi di poter garantire la vostra presenza per la consegna.


Servizi pre/post vendita

Info Spedizioni
Scrivici per informazioni
infospedizionilechic@gmail.com
Spedizione Gratuita
In tutta Italia tranne zone disagiate
Assistenza al Cliente
pre e post vendita
Risparmio assicurato
miglior prezzo sempre
Acquisto online
con i circuiti Mastercard e Visa
Pagamenti sicuri
protezione crittografata SSL